In auto

L`agriturismo è raggiungibile, via autostrada, attraverso la A23 Udine-Tarvisio, uscita Carnia (a soli 33 km da Udine Nord, a circa 60 Km da Tarvisio e a 6 km da Tolmezzo) oppure percorrendo la strada statale che da Udine porta a nord verso la Carnia. Arrivati nella cittadina di Tolmezzo si prosegue in direzione Fusea (frazione del capoluogo). Oltrepassato l’abitato di Fusea e, lasciati sulla dx il campo sportivo ed una fattoria, si giunge ad uno scollinamento e da qui, tenendo la destra e seguendo le tabelle direzionali in pochi minuti si giunge all’agriturismo. Vedi dettaglio e GPS.
Da ovest è possibile giungere a Tolmezzo dal Cadore attraverso il passo della Mauria (A27 uscita Pian di Vedoia), o passando per Sappada.

In Treno    In Autobus
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Stazione per la Carnia, sulla linea Roma-Vienna ed è puntualmente collegata con Tolmezzo con autobus di linea. È possibile anche scendere a Udine, e da qui proseguire per Tolmezzo con un bus di linea in partenza ogni ora dall’autostazione che si trova attigua alla stazione ferroviaria; il percorso è di circa 45 minuti. Da Tolmezzo con bus di linea si può salire fino a Fusea e da qui, su richiesta, sarà garantito il servizio di trasporto sino a Fornâs.

In Aereo
E' possibile raggiungere il Friuli Venezia Giulia e Fornas, anche in aereo.
Segnaliamo gli aeroporti più vicini:

FVG  Ronchi dei Legionari (96 km)   Marco Polo  Venezia (180 km)   Sant'Angelo   Treviso(168 km)

Home  -   L'Agriturismo  -   Delizie  -   Escursioni  -   Nei dintorni  -   Contatti  -   Foto